google-site-verification: googlec049cbe859c631f7.html

tattoo shop certified: inkonsky.com

INOLVIDABLE TATTOO - Ink on Sky

@INOLVIDABLE_TATTOO LLORET DE MAR

@INOLVIDABLE_TATTOO LLORET DE MAR
Inolvidable Tattoo Lloret de Mar, per visionare i nostri lavori instagram... click up!!! (Click in the Instagram Image)

INOLVIDABLE TATTOO DEPOSIT

inolvidable tattoo deposit

SALON DE TATOUAGE,TATTOO SHOP,TATTOO STUDIO,ESTUDIO DE TATUAJES

SALON DE TATOUAGE,TATTOO SHOP,TATTOO STUDIO,ESTUDIO DE TATUAJES
inolvidable tattoo shop: Lloret de mar, carrer de les Vidues i Donzelles 14 , GIRONA - SPAIN

INOLVIDABLE TATTOO LLORET DE MAR, MAP Point

INOLVIDABLE TATTOO LLORET DE MAR, MAP Point
(Click Up the Image for the Map!!!) - Siamo a pochissimi Metri dal Paseo Marittimo, di Lloret De Mar

inolvidable tattoo deposit

inolvidable tattoo deposit

Inolvidable Tattoo Shop: Lisa (tattoo artist)





Lisa é un artista poliedrica, Diplomata al Famosissimo IED di Roma In Fashion Design, 
in tutta la sua vita si è dedicata alle arti grafiche: illustrazione, pittura, fashion design, scultura con la tecnica del Recycle Art.
Partecipando a numerosi eventi del panorama artistico italiano.
 Nella sua traiettoria professionale ha realizzato collaborazioni con importantissime aziende del settore Moda Italiano.(Indian Rose, Byblos, Elio Fiorucci, Gaudi, Papete,etc.) Viaggiando per tutto il mondo alla ricerca di nuove tendenze Creative.
L'amore per l'arte in tutte le sue forme la porta inevitabilmente in contatto con la macchina da tatuaggio, possiamo  dire che è amore a prima vista!!! 
Essendo una esigente e rigorosa Professionista del disegno, inizia una pratica incessante con questo strumento (tattoo machine), su superfici artificiali fino a raggiungere la stessa capacita' di riproduzione che ha con una matita... da li è facile il passo alla pratica professionale, sempre mantenendo alti i valori di umilta' e rispetto verso questa antica arte: il "Tatuaggio".

Confrontandosi con grandi artisti del tatuaggio italiano e spagnolo che NoN Finiremo Mai si Ringraziare!!!, per quei consigli che ti cambiano il modo di vedere le cose...,Lisa aumenta le sue capacita' tecniche, portando avanti una tradizione di "apprendi, pratica, riproduci".
Con la coscienza che non si è mai arrivati e che subito dopo aver scalato una vetta, si trova un altra montagna da scalare, Lisa continua la sua ricerca di tecniche e stile sempre piu definito, creandosi ogni giorno di piu', un immagine di tatuatrice poliedrica, in grado di affrontare con sicurezza e tecnica tutti gli stili di tatuaggio che le si presentano.
Annualmente Lisa partecipa a seminari con grandi Artisti de Tatuaggio. (tra questi il grande Antonio Proietti referente Internazionale del Realismo a colori).
Partecipa come artista a Fiere del settore in Spagna e Francia.
Siamo inoltre presenti nella Rivista Semestrale "TATTOO CREW" dove sono presenti alcuni dei Migliori Artisti di Spagna.

 (ultime partecipazioni Sabadell 2017, Perpignan 2018, etc. seguono aggiornamenti).


Il Rispetto per la Persona che affida a Lisa una parte di pelle da tatuare, crea un legame indissolubile e merita il massimo della qualita' e del igiene.

In "Inolvidable Tattoo" , arrivi come Cliente e vai via come Famiglia, sempre saremo al tuo lato per consigliarti prima e dopo il tatuaggio, informarti, presentarti le migliori soluzioni per un tatuaggio o piercing di qualita'.
Il tatuaggio è una forma d'arte che non permette inganno quello che vedi nella pelle è quello che hai, per questo al giorno d'oggi bisogna riflettere bene a chi affidarsi per un tatuaggio.
Vi invitiamo a segurci sui Social e Visionare i lavori che Lisa, realizza ogni giorno.
Grazie Tante per il tempo dedicatoci con questa Lettura!!!
SPERIAMO DI VEDERCI PRESTO PER UN BUON TATTOO con LISA presso
INOLVIDABLE TATTOO SHOP LLORET DE MAR.

INOLVIDABLE TATTOO SHOP LLORET DE MAR

inolvidable tattoo deposit

Pain Levels - Dove fa piu' male un Tattoo!!!

Pain Levels - Dove fa piu' male un Tattoo!!!
Nel nostro Tattoo Studio in Lloret de Mar, sempre consigliamo di tatuarsi con la consapevolezza che ; il tattoo è una pratica molto antica con una combinazione di arte e dolore, pensando quindi di affrontare il tatuaggio con una totale spavalderia, pensando che Non Fa Male!!!! Stiamo mancando di Rispetto a Noi Stessi e soprattutto al Vostro Tatuatore che dovrà fare salti mortali per lasciarvi una linea ben fatta o una sfumatura omogenea, siamo nel settore da Tempo... Abbiamo conoscienza del fatto che il dolore sia soggettivo, che cio che per alcuni e un leggero pizzicore sulla pelle per altri e una giornata di dolore incredibile. Noi siamo qui per affrontare con voi il momento del Tatuaggio con la sua ritualita' e le sue molteplici sfaccettature. Ci sono varie categorie di persone ch affrontano il tatuaggio, e tutte passano per la stessa tipologia di tecnica di realizzazione, quello che cambia e esclusivamente la personale soglia del dolore: BASSA - MEDIA - ALTA. Lasciatevi consigliare dal professionale e scegliete la miglior opzione per avere il tatuaggio dei vostri sogni, con la miglior qualita' e il giusto spitito per affrontarlo!!!!